Chi è la ragazza nella foto? Qui era giovanissima ma con il tempo è diventata un volto amatissimo in RAI, bellissima oggi come allora.
Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Nel corso degli anni, però, oltre al fascino ha dimostrato di avere anche un talento incredibile, arrivando ad affermarsi come un’attrice tra le più amate in assoluto.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la grande notorietà per l’artista è arrivata grazie al mondo dello spettacolo. Per diversi anni, infatti, l’artista ha lavorato come showgirl al fianco di personaggi di spicco tra cui Renzo Arbore e tanti altri ancora. Da sempre appassionata di recitazione, la giovane esordisce in televisione grazie alla sit-com Casa Vianello, al fianco degli iconici Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.
Oggi tutti la conoscono grazie ad una delle fiction più amate della televisione italiana. Qui l’attrice in questione veste i panni di protagonista assoluta, al fianco di un cast eccezionale composto da nomi famosissimi nel mondo dello spettacolo. Seguitissima anche sul web, proprio qui è apparso lo scatto che arriva direttamente dal passato. Ma di chi si tratta?
Chi è la ragazza nella foto?
Nata a Pisa nel 1963, l’attrice nella foto è proprio lei: Nina Soldano. Attrice dallo straordinario talento, l’artista è tra i volti più amati di Un Posto al Sole. La fiction targata Rai 3 ha regalato l’enorme fama all’attrice toscana di origini pugliesi, che da diversi anni ormai interpreta il ruolo di Marina. Negli anni la Soldano è diventata un’icona della televisione italiana, affermando la sua fama anche sul web.
Qui la Soldano è in possesso di un profilo su Instagram dove ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro in tv e il tempo libero in famiglia. Proprio sul web è apparsa la foto dal passato, che raffigura la splendida Nina in tutta la sua naturale bellezza. L’immagine risale a circa 30 anni fa, quando la Soldano era solo una ragazza. Impossibile non notare gli splendidi lineamenti della giovane, rimasti invariati nonostante il passare del tempo, proprio come il taglio dei capelli.
Negli anni la Soldano è diventata anche un’icona di stile e il suo caschetto nero, che da anni la accompagna, si è affermato come uno tra i tagli più copiati. Come si vede anche dalla foto su Instagram, l’attrice sfoggia da sempre il celeberrimo taglio di capelli che l’ha resa iconica, ieri come oggi.