Offerta di lavoro particolare: ti pagano (molto bene) solo per stare a letto

C’è un’offerta di lavoro molto particolare che potrebbe essere un’ottima opportunità di guadagno. Ecco di che cosa si tratta

Lavorare è molto importante, perché consente di essere liberi e di crearsi un proprio futuro, una propria indipendenza.

Offerta lavorativa particolare: in cosa consiste
Offerta lavorativa particolare: come funziona-snoitalia.it

Quando si cerca lavoro, lo si fa coscienti di dover trovare qualcosa che possa rispecchiare le proprie esigenze e il proprio stile di vita. Nella vita bisogna porsi degli obiettivi, e più, chiaramente, si guadagna, più si apriranno possibilità. Si può decidere di aprire una propria attività lavorativa e lavorare quindi come libero professionista o imprenditore, oppure decidere di optare per lavorare da dipendente in qualche azienda del settore pubblico o privato.

Ci sono lavori a tempo determinato o indeterminato, lavori part time o full time, e ci si può giostrare in base a quelli che sono i propri desideri. E poi ci sono anche quei lavori una tantum, molto ben pagati, che possono essere di grande aiuto per guadagnare di più. A tal proposito, c’è una interessante offerta di lavoro, molto particolare, per cui chi cerca lavoro e ha i requisiti, potrebbe proporsi. Scopriamo di cosa si tratta.

Offerta di lavoro particolare: in cosa consiste e come candidarsi

Questa offerta di lavoro particolare arriva dalla Germania, è particolare ma la paga può far gola.

Offerta lavorativa particolare: come candidarsi
Offerta lavorativa particolare: ecco in che cosa consiste-snoitalia.it

Nello specifico, l’offerta consiste nell’essere pagati per stare a letto 60 giorni. Si tratta di un esperimento del centro aerospaziale tedesco, che sta cercando 12 persone per uno studio sul riposare a letto simulando il volo nello spazio. La ricerca è portata avanti in partnership con la NASA, e lo scopo di trovare le cause di alcuni disturbi che gli astronauti hanno in seguito alle missioni.

Si tratta di un lavoro che richiede sforzo, molto più di ciò che si pensa. Nonostante ciò, è un’ottima opportunità di guadagno, in quanto chi sarà preso sarà pagato 9 mila euro al mese, ergo, in toto, 18 mila euro. Per candidarsi è necessario avere un’età che va dai 18 ai 55 anni, essere alti tra 1.53 e 1,90; massa corporea tra 18 e 30, non fumare, parlare bene tedesco, essere in ottima salute.

Per candidarsi allo studio ci si può iscrivere sul sito web ufficiale e riempire il modulo online con i propri dati. Ci saranno diverse fasi di selezione e alla fine ci saranno attività da svolgere a Colonia, in Germania. Al termine di queste selezioni saranno scelte 12 persone.

Gestione cookie