Grandi novità in arrivo su Disney+: nel mese di maggio ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta! Ecco cosa sta per uscire.
Negli ultimi anni le offerte per quanto riguarda la visione di film e serie tv da casa è sempre più forte e comprende grandi piattaforme che fanno letteralmente a gara per proporre titoli sempre più accattivanti e in grado di attirare nuovi utenti.
Un esempio è dato da Disney + che nell’ultimo anno ha acquisito titoli davvero importanti (come ad esempio Buffy the vampire slayer) e che ogni mese porta novità in grado di emozionare i suoi abbonati. Basta, infatti, pensare al mese di maggio e ai tanti prodotti in arrivo per perdere la testa. Scopriamo, quindi, i più attesi con relative date.
Cosa arriverà a maggio su Disney+
Che avere Disney+ significhi poter contare su un posto in prima fila per serie tv e film davvero incredibili è ormai un dato di fatto. E l’offerta prevista per il mese di maggio ne è solo un esempio. In pochi giorni è infatti previsto l’arrivo di serie che i fan attendevano da tempo e che renderà le prossime settimane davvero intense e ricche di cose da vedere in tv.
Per fare qualche esempio, non si può non citare la nuova stagione di Doctor Who che sarà disponibile a partire dall’11 maggio 2024. I fan di Star Wars potranno invece mettere finalmente gli occhi sulla nuova animazione che sarà visibile dal 4 maggio e che promette di far vivere un’avventura epica sotto tutti i punti di vista.
Gli amanti dei documentari potranno immergersi nel mondo dei The Beach Boys grazie a un prodotto inedito che dal 24 maggio consentirà di esplorare la vita e il successo di questa iconica band. Ci sarà poi Shardlake, Detective nell’ombra: Mistero e intrighi sotto i Tudor, una serie ricca di intrighi e con tanti misteri che sarà disponibile dal 1 maggio e che consentirà ai fan di tornare nell’Inghilterra del XVI secolo per immergersi in un vero e proprio giallo.
Ai nuovi arrivi si aggiungono, ovviamente, le serie e i programmi già presenti e che ormai da tempo riescono a conquistare giornalmente sempre più fan. Dopotutto poter vedere i programmi che si amano di più in tv e nella comodità della propria casa è diventato un lusso sempre più apprezzato e, per questo, irrinunciabile. Cosa che chi lavora a Disney+ sa bene tanto da cercare di rendere l’esperienza sempre più apprezzabile e irrinunciabile.