Spettacolo

Disney+, a maggio c’è l’imbarazzo della scelta: tutti i film e le serie tv in arrivo

Grandi novità in arrivo su Disney+: nel mese di maggio ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta! Ecco cosa sta per uscire.

Negli ultimi anni le offerte per quanto riguarda la visione di film e serie tv da casa è sempre più forte e comprende grandi piattaforme che fanno letteralmente a gara per proporre titoli sempre più accattivanti e in grado di attirare nuovi utenti.

Nuove serie tv e programmi su Disney+ (Snoitalia.it)

Un esempio è dato da Disney + che nell’ultimo anno ha acquisito titoli davvero importanti (come ad esempio Buffy the vampire slayer) e che ogni mese porta novità in grado di emozionare i suoi abbonati. Basta, infatti, pensare al mese di maggio e ai tanti prodotti in arrivo per perdere la testa. Scopriamo, quindi, i più attesi con relative date.

Cosa arriverà a maggio su Disney+

Che avere Disney+ significhi poter contare su un posto in prima fila per serie tv e film davvero incredibili è ormai un dato di fatto. E l’offerta prevista per il mese di maggio ne è solo un esempio. In pochi giorni è infatti previsto l’arrivo di serie che i fan attendevano da tempo e che renderà le prossime settimane davvero intense e ricche di cose da vedere in tv.

Per fare qualche esempio, non si può non citare la nuova stagione di Doctor Who che sarà disponibile a partire dall’11 maggio 2024. I fan di Star Wars potranno invece mettere finalmente gli occhi sulla nuova animazione che sarà visibile dal 4 maggio e che promette di far vivere un’avventura epica sotto tutti i punti di vista.

Nuovi arrivi di maggio su Disney+ (Snoitalia.it)

Gli amanti dei documentari potranno immergersi nel mondo dei The Beach Boys grazie a un prodotto inedito che dal 24 maggio consentirà di esplorare la vita e il successo di questa iconica band. Ci sarà poi Shardlake, Detective nell’ombra: Mistero e intrighi sotto i Tudor, una serie ricca di intrighi e con tanti misteri che sarà disponibile dal 1 maggio e che consentirà ai fan di tornare nell’Inghilterra del XVI secolo per immergersi in un vero e proprio giallo.

Ai nuovi arrivi si aggiungono, ovviamente, le serie e i programmi già presenti e che ormai da tempo riescono a conquistare giornalmente sempre più fan. Dopotutto poter vedere i programmi che si amano di più in tv e nella comodità della propria casa è diventato un lusso sempre più apprezzato e, per questo, irrinunciabile. Cosa che chi lavora a Disney+ sa bene tanto da cercare di rendere l’esperienza sempre più apprezzabile e irrinunciabile.

Danila Franzone

Recent Posts

Simulare una vendita è reato? Attenzione a questo cavillo, i rischi sono elevati

La simulazione di un contratto, in particolare quella di una vendita, rappresenta un argomento complesso…

11 mesi ago

Quando una legge può essere retroattiva? Le eccezioni previste: cosa accade se non si rispettano

La questione della retroattività delle leggi è un tema complesso e sfaccettato che tocca diversi…

11 mesi ago

Nuovi incontri dietro l’angolo: cosa accadrà in amore a questi segni oggi, lunedì 13 maggio 2024

L'oroscopo torna protagonista anche per la giornata di oggi, lunedì 13 maggio 2024, andiamo a…

11 mesi ago

Donazione di una casa: gli onorari del notaio sono a carico del donante o del beneficiario?

La donazione di un immobile rappresenta un gesto di grande generosità che, tuttavia, comporta diverse…

11 mesi ago

Come ritrovare un iPhone rubato: i trucchi che non lasciano scampo a nessuno

In un mondo sempre più connesso, dove i nostri dispositivi contengono una quantità enorme di…

11 mesi ago

Oroscopo domenica 12 maggio 2024, cosa accadrà ai segni dello zodiaco

L'oroscopo di oggi, domenica 12 maggio 2024, ci offre diversi spunti molto interessanti. Andiamo a…

11 mesi ago