Isola dei Famosi, scontro tra Bruganelli e un concorrente: “Non ti devi permettere”

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli non ha gradito il comportamento di uno dei naufraghi: le sue parole.

L’altra sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Questa edizione, fin dall’inizio, è stata caratterizzata da alti e bassi. Il clima non sembra essere dei migliori e, anche durante le dirette, la situazione è piuttosto tesa. L’attenzione del pubblico, in particolare, è stata catturata da uno scontro tra Sonia Bruganelli e un concorrente.

Scontro tra Bruganelli e un concorrente
Sono Bruganelli adirata per le parole di un concorrente – (IG @isoladeifamosi) – snoitalia.it

L’opinionista è apparsa piuttosto adirata per la situazione. Ha criticato duramente il naufrago in questione, prendendo le distanze dal suo atteggiamento. Alla fine, anche Vladimir Luxuria è stata costretta a intervenire.

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli perde la calma: scoppia la lite in diretta

I naufraghi de L’Isola dei Famosi, ogni anno, devono dare il massimo per trovare nuove fonti di cibo. La pesca, la raccolta del cocco e il riso dato dalla produzione sono le fonti principali di sostentamento. Questa volta, però, è successo qualcosa che ha alterato le dinamiche del reality show. Alcuni concorrenti, in preda alla fame, hanno rubato del cibo appartenente a un cameraman. Non sono usciti allo scoperto. I nomi di coloro che l’hanno consumato, invece, sono emersi chiaramente. Tra questi spicca anche quello di Pietro Fanelli.

Il giovane poeta ha assunto un atteggiamento contraddittorio. Nel tentativo di difendere Khady, infatti, ha pronunciato delle parole dure, in grado di scatenare l’ira di Sonia Bruganelli. Il suo, infatti, è stato un attacco diretto alla produzione e all’intero programma: “Se un morto di fame ruba un pugno di riso non è giustificato. A me invece fa più ridere chi parla, parla e si diverte a guardare dei morti di fame per la fama. Dovete vergognarvi!“.

Sonia Bruganelli perde la calma
Pietro Fanelli si scontra con Sonia Bruganelli – (IG @isoladeifamosi) – snoitalia.it

L’opinionista, a questo punto, ha perso il controllo. Si è scagliata contro il concorrente, invitandolo a dare maggiore peso a ciò che dice: “Pietro le parole hanno un peso. Dire vergognatevi non ti devi proprio permettere di dirlo…”. A parer suo, non era nella posizione per potersi esprimere in questo modo: “Io sono pagata per stare qui e tu sei pagato per stare lì. Non fare quello che se ne lava le mani. Così è troppo facile”.

I naufraghi, prima di prendere parte a L’Isola dei Famosi, sono perfettamente consapevoli delle regole e delle condizioni. Sanno di dover sopportare la fame e di avere poche risorse alimentari a disposizione. Molti utenti, per questo motivo, hanno ammesso di non capire l’intervento di Pietro. Altri, al contrario, sono stati più concilianti.

Gestione cookie